FP: “Bene stabilizzazioni Naro, ora si faccia in tutti i Comuni!”

La F.P. CGIL di Agrigento esprime la propria soddisfazione per l’avvenuta stabilizzazione dei primi 15 dipendenti “Precari” del comune di Naro, formalizzata, dopo il perfezionamento del nuovo contratto di Lavoro a Tempo indeterminato “Part- time” con l’avvenuta firma dello stesso da parte dei lavoratori interessati.

Un particolare plabuscemi
uso va all’Amministrazione attualmente in carica ed in particolare al Sindaco, che con puntuale convinzione ha dato seguito a quanto precedentemente concordato con le OO.SS. di categoria in sede di Contrattazione Decentrata, compiendo il primo importante passo di un percorso già indicato nel “Piano Triennale Occupazionale”, contribuendo a dare una buona dose di serenità ai dipendenti ed alle loro famiglie, che adesso guarderanno più fiduciosi al loro prossimo futuro di Dipendenti Comunali.

Certi che il predetto percorso continuerà anche per i dipendenti “Precari” di categorie superiore “C” e “D” attualmente in servizio presso il comune di Naro, auspichiamo che l’atteggiamento dell’Amministrazione e del Sindaco del Comune di Naro, sia da stimolo ed esempio per tutti i Sindaci ed Amministratori degli Enti Locali, affinché, nel rispetto della norma attualmente vigente e per quelle che sono le proprie capacità assunzionali, possano dare inizio alle definitive stabilizzazioni del personale precario attualmente utilizzato dagli stessi

Sii il primo utente a commentare

Commenta