“Basta truffe agli anziani!” Iniziativa di SPI/FISAC/AUSER

“BASTA TRUFFE AGLI ANZIANI!” Raggiri, usura, educazione finanziaria. Su questi temi la CGIL, il Sindacato PENSIONATI DELLA CGIL (loSPI) e quello dei BANCARI (la FISAC) insieme all’AUSER (Associazione della Terza Età della CGIL), organizzano Martedi 14 Novembre  alle 9.30 nella “SALA PELLEGRINO” (VIA ACRONE) una giornata di approfondimento e riflessione.

 

L’iniziativa sarà aperta da una introduzione di Vincenzo BALDANZA (Segretario Generale SPI AGRIGENTO cui seguiranno interventi di saluto del Commissario del Libero Consorzio (che patrocina l’iniziativa) ; del Prefetto; del Questore; del Comandante Provinciale dei Carabinieri e della Finanza; del Capo Sezione della DIA, del Direttore Provinciale dell’INPS, del Dirigente l’Ufficio Scolastico Provinciale  e del Segretario Generale della CGIL.
Interverranno anche FRANCESCA ARTISTA (Segretario Generale FISAC Sicilia) , Pippo DI NATALE (Presidente Regionale dell’AUSER Sicilia) .
Concluderà i Lavori MAURIZIO CALA‘ Segretario Generale SPI SICILIA
L’iniziativa è l’avvio di una serie di iniziative volte ad “aprire gli occhi” agli Anziani che, purtroppo, sono vittime e preda di speculatori e truffatori senza scrupoli.